lunedì 29 ottobre 2012

Aiuto al rifugio - prima raccolta di cibo e materiale necessario.


La nostra Associazione “Chicca, Lali & Iris” ringrazia tutte le persone che, rispondendo al nostro invito su FB, si sono impegnate nella raccolta di cibo, cucce, accessori, ciotole, coperte e medicinali che sono stati destinati ai nostri amici in difficoltà, ospiti del canile municipale di Salerno.

La nostra Associazione, i volontari del rifugio e tutti i cani ospiti della struttura ringraziano con il cuore e con un velo di commozione queste splendide persone:

1) gli amici della provincia di Ravenna e Mariamena Mascia che hanno fatto recapitare a Salerno una parte degli aiuti indispensabili per i nostri amici a 4 zampe. La loro raccolta ancora adesso continua e siamo estremamente felici di trovarci invasi da tanta solidarietà. Con la prossima consegna sarebbe gradito conoscere i singoli nominativi di coloro che hanno reso possibile migliorare le condizioni dei nostri amici animali, per poterli  ringraziare singolarmente.
Di seguito riporto la foto della prima raccolta consegnata al rifugio.


2) Valentina Vicenti di Salerno, per la raccolta di coperte, cibo, ciotole e  quanto altro di grande aiuto per i nostri pelosetti come si evidenzia nella foto.  Un grazie particolare per la cuccia in legno realizzata con le sue mani  che molto presto ospiterà i cuccioli. Anche a lei un abbraccio con tutto il cuore dalla nostra Associazione con la quale collabora, dai volontari del rifugio e da tutti i pelosetti che cominciano a non avere più freddo!  

 
La nostra raccolta continua!
Gli animali sono tanti e nulla è mai di superfluo.


Per chi vuole aiutarci donandoci ciò che può essere utile ai nostri amici animali può farlo inviando e-mail all'indirizzo di posta antonellariviello@gmail.com.  
Molte cose che a voi non servono possono essere utilizzate dagli animali che vivono nei rifugi come coperte, guinzagli, cucce, medicinali, garze, bendaggi, ovatta, tappetini igienici, museruole, asciugamani, materassini, cuscini, croccantini, scatolette, magliette per cani o per cuccioli e contenitori vari.

Seguiranno altri aggiornamenti!
Un saluto a tutti!
Antonella Riviello




Nessun commento:

Posta un commento