martedì 12 febbraio 2013

"Una mano per la vita" dagli amici di Cervia, Ravenna e Rimini!


Ringrazio gli amici di Cervia, Rimini e Ravenna che hanno donato alla nostra Associazione "Chicca, Lali & Iris" tante cose utili da distribuire agli animali che ne hanno bisogno ... come croccantini, cucce, coperte, ciotole e tanto altro ancora!
Per la terza volta questi amici ci sono stati vicini e non ho parole per ringraziarli anche a nome di tutti gli animali che riceveranno i loro doni.
Dal momento che le 2 precedenti raccolte sono state consegnate al canile municipale di Fuorni - Salerno, questa raccolta sarà così suddivisa: una parte delle coperte saranno consegnate al canile di Salerno ubicato a Monti di Eboli mentre i croccantini saranno distribuiti alle volontarie che curano i cani randagi sul territorio di Agropoli e zone limitrofe. 
Gli altri oggetti consegnati serviranno alla prossima organizzazione di raccolta fondi. 
Le cucce grandi e il lettino per il trasporto di animali incidentati rimarranno in carico alla nostra associazione.
Un ringraziamento particolare per il dono della cuccia che mi ricorderà per sempre di Lucky ... mi avete commossa ... non ho parole per tanta generosità ... 
I miei profondi ringraziamenti vanno a Roberta Mascia che ha organizzato questa raccolta insieme agli amici del nord Briganti Stefania, Monica Manzi, Ermanna Maltoni, Faoro Ivana e Cristina, Simona Strocchi, Gianluca Bonfaini ... un grazie particolare va a Vincenzo Contino, Giovagnoli Gianni e Mauro Mascia che hanno trasportato e ristrutturato le cucce ed infine a Roberta Franzese Fiorella, a Mariamena Mascia che curerà la distribuzione del necessario ai randagi delle nostre zone, a Loredana Basso e a suo marito Carmine che hanno affrontato con me questo viaggio, a Giovanna Palma e a Bruna Cavasin che ci hanno raggiunte dalle loro città per poterci finalmente incontrare e abbracciare oltre ad offrirci in dono qualcosa di speciale .... profondi ringraziamenti a tutti quelli che hanno donato in una piccola cosa tutto il loro cuore!

Un abbraccio a tutti voi 
Antonella Riviello






































Nessun commento:

Posta un commento