sabato 20 aprile 2013

AACLI - Primi aiuti ai randagi di Capaccio



La  nostra Associazione A.A.C.L.I. Chicca, Lali & Iris, come già comunicato con il volantino pubblicato sulla nostra pagina di Facebook e diffuso dagli organi di stampa, si è impegnata ad aiutare le volontarie che da sole assicurano le esigenze vitali di tanti randagi che affollano la zona di Capaccio (SA).  

Con questo breve messaggio, voglio presentarvi le due ragazze che stiamo aiutando e che oggi pomeriggio ho incontrato per la consegna di alcuni medicinali urgenti donati dalla nostra Associazione. 

Nunzia Gaudiello e Speranza Landi sono due ragazze giovanissime che da sole curano un gruppo di circa 20 cani randagi e numerosi gatti ospitati presso di loro e presso amici che hanno possibilità di spazio. 
In tutto questo c'è la difficoltà (per carenza di fondi) di poter garantire le cure necessarie ad alcune cucciolate salvate dall'abbandono che hanno urgente bisogno di esami clinici specifici.



Il mio invito è quello di prendere a cuore questa causa e di "aiutarci ad aiutarli"! Senza l'amore e l'impegno di queste due splendide ragazze molti randagi non sarebbero sopravvissuti! Oltre alla richiesta di cibo, medicine e quanto necessario alle loro esigenze, confidiamo nel buon cuore di quelle famiglie che cercano amici a 4 zampe da adottare, come questi cuccioli nella foto ... contattateci per ogni informazione!

Un ringraziamento a tutti gli amici che ci seguono e soprattutto a Nunzia e Speranza!

Antonella Riviello
Presidente A.A.C.L.I.
cell. 3894998876 - antonellariviello@gmail.com
contatto FB: antonellariviello63




Nessun commento:

Posta un commento