venerdì 3 maggio 2013

A.A.C.L.I. - Aiutaci ad aiutarli!


La nostra Associazione Animalista Chicca, Lali & Iris (in brevità A.A.C.L.I.) è un'associazione di volontariato senza fini di lucro e pertanto non percepisce alcun contributo da pubbliche istituzioni nè ha rapporti di convenzione.

Nonostante tutto, grazie ai contributi dei volontari e degli amici più vicini è riuscita ad intervenire nelle situazioni più importanti perchè lo scopo principale è quello di agire attivamente in difesa degli animali e dei loro diritti, di sensibilizzare l’opinione pubblica e promuovere una cultura del rispetto che riconosca gli animali come soggetti di diritti.

L’Associazione nasce, come da atto costitutivo, con l’obiettivo di promuovere ogni forma di aiuto e assistenza nei confronti degli animali randagi, domestici e di affezione, con particolare riguardo ai cani e ai gatti, con lo scopo di arginare e controllare il fenomeno del randagismo e dell’abbandono, migliorare le condizioni di vita degli animali, nonché aiuto nei confronti di proprietari di animali bisognosi di assistenza che non possano provvedervi autonomamente. L’Associazione si prefigge altresì di combattere ogni forma di violenza e sfruttamento sugli animali.

Noi vogliamo guardare, sperare e lottare con tutta la forza che ci trasmettono gli occhi degli animali abbandonati e gli sguardi di quelli destinati a una vita si sofferenze atroci.

Noi vogliamo unirci a tutti voi per difenderli e trovargli sistemazione presso le famiglie, per aiutarli a sfruttare le loro potenzialità e per strappali dalle mani di chi li maltratta e li sfrutta!

Saremo un occhio attento e vigile! 

Il nostro invito è quello di divulgare le nostre iniziative, di affiancarci in questo percorso perchè ognuno di voi è un aiuto prezioso per noi e per tutti i nostri amici a 4 zampe che hanno bisogno dell’indispensabile per sopravvivere.

I NOSTRI IMPEGNI ATTUALI: 

Per aiutare gli animali randagi presenti sul territorio di Salerno e provincia, la nostra Associazione ORGANIZZA raccolte di cibo e medicinali  presso le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa e con banchetti  cittadini. Su questo blog e sulla nostra pagina Facebbok troverete tutte le info sui negozi che aderiscono all’iniziativa, sulle date e i luoghi previsti per i banchetti.

Grazie a quanti ci affiancheranno ! 


Antonella Riviello

Presidente A.A.C.L.I.



Nessun commento:

Posta un commento