lunedì 6 maggio 2013

AACLI e Project Life - Raccolta medicinali per i bambini africani


La nostra Associazione AACLI (Chicca, Lali & Iris) pur essendo associazione animalista non può rimanere distante dalle problematiche sociali, soprattutto quando tali problematiche sono gravissime e mettono a rischio la vita dei bambini. 

Per questo motivo ha deciso di impegnarsi al solo scopo umanitario, insieme all'Associazione Project Life con la quale ha stipulato un "protocollo d'intesa", nella raccolta di farmaci organizzata dal dr. Vincenzo Mallamaci, presidente dell'Associazione "E TI PORTO IN AFRICA", da destinare ai bambini africani della Costa d'Avorio. 





Dopo aver guardato questo video e ascoltata l'intervista  non ci sono parole da aggiungere se non complimentarsi con il dr. Vincenzo Mallamaci e con tutti i componenti dell'Associazione "E TI PORTO IN AFRICA" per il grande amore e continuo impegno nei confronti di questi bambini che sono sopravvissuti e potranno sorridere grazie a loro! L'impegno che si chiede è davvero minimo ... quanti medicinali rimangono inutilizzati nelle nostre case? Basta guardare nel proprio armadietto e ne troveremo sicuramente qualcuno che può salvare la vita a questi bambini ... Tutto ciò che potrebbe essere superfluo per noi come un'aspirina o una tachipirina, è vitale per questi bambini!   

La nostra Associazione AACLI  (info 3894998876) insieme alla Project Life ha dato il via alla raccolta dei medicinali per la zona di Salerno con l'impegno di provvedere, successivamente, alla consegna di quanto raccolto ENTRO IL 30 MAGGIO 2013 presso la sede dell'associazione "E TI PORTO IN AFRICA" in Viale della Repubblica, 3 - Capaccio (SA).

Vi riporto l'appello del dr. Vincenzo Mallamaci e l'elenco specifico dei medicinali che servono per la missione in Africa.

Grazie di cuore a quanti aiuteranno questi bambini!

APPELLO DEL GRANDE DR. VINCENZO MALLAMACI Presidente dell'ASSOCIAZIONE ONLUS "E TI PORTO IN AFRICA":
ABBIAMO URGENTE BISOGNO DI FARMACI PER LA PROSSIMA
MISSIONE IN AFRICA ( VANNO BENE ANCHE I FARMACI IN SCADENZA PER LUGLIO 2013) PARTICOLARMENTE PEDIATRICI. OCCORRONO: ANTIBIOTICI, ANTINFIAMMATORI,ANTIDIARROICI, ASPIRINE, TACHIPIRINA, GARZE, DISINFETTANTI CUTANEI, SIRINGHE STERILI .
I FARMACI RACCOLTI VANNO CONSEGNATI ENTRO IL 3O MAGGIO, CONTATTANDO L'ASSOCIAZIONE VIA MAIL (vmalla@virgilio.it)
OPPURE TELEFONANDO AI SEGUENTI NUMERI :
339 8937734 - 331 4951201
GRAZIE DI CUORE!!!



EVENTO FACEBOOK A QUESTO LINK:
https://www.facebook.com/events/444535772308058/?ref=22  


Antonella Riviello

Presidente AACLI






Nessun commento:

Posta un commento