lunedì 6 maggio 2013

Evento: raccolta cibo per i randagi e firma petizioni presso DIVA PET a Salerno









La nostra associazione, ringrazia quanti hanno collaborato per la realizzazione di questo evento e principalmente DIVA PET E I SUOI AMICI A 4 ZAMPE nelle persone di Danilo e Valeria che hanno messo a disposizione l'attività commerciale! 

In questa giornata è stato possibile raccogliere le donazioni di cibo per i nostri amici a 4 zampe della zona di Capaccio (SA) che ne hanno bisogno e che vengono curati dalle volontarie Nunzia e Speranza. 

E' stato possibile, inoltre, raccogliere numerose firme relative alle petizioni iniziate il 21 apr 2013 con la manifestazione "Prima passeggiata dei cani cittadini" per la richiesta al Sindaco di Salerno di individuare spazi verdi da destinare ai nostri amici a 4 zampe e per l'istituzione della figura del Garante per la tutele dei diritti animali. 

E' stata una giornata soddisfacente! 

Chi desidera donare altri aiuti ai randagi e firmare le petizioni, può recarsi presso DIVA PET (Salerno, via Rocco Cocchia n. 207) e chiedere informazioni al riguardo ... il nostro evento continua presso di loro anche senza la nostra presenza!

Concludiamo ringraziando l'Associazione Project Life Promozione nella persone del presidente Alfonso De Bartolomeis per la presenza e la divulgazione delle nostre iniziative insieme a Samantha Tata Cea, giornalista  e parte attiva di questa splendida organizzazione che opera nel sociale! 

A presto ....

Antonella Riviello
Presidente AACLI 



Nessun commento:

Posta un commento