domenica 9 giugno 2013

AACLI ED ENPA - EVENTO 9/6/2013: Raccolta cibo e medicinali per i randagi della provincia di Salerno

Ed eccoci a concludere la settimana con una domenica dedicata ai randagi sul territorio della provincia di Salerno e alla raccolta delle firme per le petizioni avviate il 21 aprile.



I cuccioli di Frappa Frappetta e la sua presenza sono stati di aiuto per sensibilizzare le persone sui gravi problemi del randagismo mai risolti nel cilento e in questo caso nel territorio di Buonabitacolo, luogo di provenienza dei cuccioli e di Frappa che li accudisce con tanto amore e da sola provvede a salvarli dalla strada e dalla gente che li abbandona nei sacchi, nelle discariche e nei fossi.





E' una lotta continua contro l'inciviltà e i cuccioli presenti fanno parte dei 33 cuccioli salvati da questa splendida ragazza nel giro di un mese!E non è soltanto lei a rimboccarsi le maniche ... ci sono altre volontarie sulla zona di Capaccio come Nunzia e Speranza che si fanno in 4, in 8 e in 10 per salvare piccole vite ... E non credete che basta poco! Ci vuole un grande amore per dedicarsi a tutto questo! Noi ammiriamo queste persone e per questo vogliamo aiutarle insieme a voi che ci consentite di farlo grazie ai vostri aiuti!




Il nostrio impegno è quello di partire sensibilizzando le persone verso la necessità della sterilizzazione ma soprattutto verso il rispetto nei confronti degli animali, oggi randagi perchè siamo stati noi a volerlo con gli abbandoni e l'indifferenza in primo luogo delle istituzioni.




Anche con le richieste che vogliamo inoltrare al sindaco della nostra città con le petizioni, è un segno di cambiamento che chiediamo alle istituzioni ... una città deve essere vivibile non soltanto dai bambini e dalle persone anziane che hanno i loro spazi ma anche dagli animali che fanno parte delle nostre famiglie. Una città che si impegna anche a difendere i diritti degli animali dimostra un grande senso di civiltà ed è questo che noi vogliamo per la NOSTRA città!




In molti hanno compreso il nostro impegno che unisce due associazioni verso gli obiettivi che intendiamo raggiungere, tra i quali quello di trasformare le zone cilentane in un piccolo paradiso dove non c'è soltanto il mare a renderlo tale, ma anche il rispetto verso gli animali che di questo paradiso fanno parte!

Durante questa giornata c'è stata richiesta di adozione per uno dei cuccioli mentre altre persone hanno preferito pensarci ... aspettiamo anche noi che molti cuori si aprino per accogliere queste cucciole così dolci e desiderose d'amore.




Molte persone hanno firmato le petizioni mentre i bambini erano affascinati dai cuccioli che hanno ricevuto da loro molte carezze ... un cucciolo e un bambino hanno gli stessi occhi e sono quelli che ho lasciato nel mio cuore tornando a casa!

Grazie a tutti voi!




Incrociamo le dita per Frappa e i suoi dolci batuffoletti ... adottateli e continuate ad aiutarci per aiutarli!

Grazie ai volontari Samantha, Monica, Gaetano, Loren e Frappa che hanno reso possibile questo evento!

PER INFO SULLE ADOZIONI CONTATTATE FRAPPA FRAPPETTA 3427305855

Antonella Riviello
Presidente AACLI

LE FOTO DELL'EVENTO









































































Nessun commento:

Posta un commento