martedì 2 luglio 2013

QUESTI CUCCIOLI HANNO BISOGNO DI NOI




VIDEO CUCCIOLI : https://www.facebook.com/photo.php?v=134369856769556&set=o.453803054716076&type=2&theater



Aggiornamento 29 e 30 giugno ore 22.00:








Il cucciolo che abbiamo chiamato Paul, qui sopra nelle foto, è stato ricoverato con urgenza in clinica e le sue condizioni non sono buone, sospetta gastroenterite o avvelenamento da esche.






Sono peggiorate le condizioni del piccoletto, Vanni, qui sopra nelle foto, da tre giorni in degenza presso una veterinaria.








Questi due cuccioli che avevano trovato uno stallo seppur momentaneo, siamo state costrette a spostarli da quel posto e cerchiamo urgentemente altro stallo che possa accoglierli tutti, ne dobbiamo prendere gli altri 4! Aiutateci perchè queste anime hanno bisogno di tutto!!!

Aggiornamento 27 giugno ore 20.00 :
ABBIAMO TROVATO STALLO E ABBIAMO PORTATO VIA 2 CUCCIOLI, domani torneremo a prendere gli altri se si faranno trovare dal momento che si nascondono bene tra sterpaglie, canneti e arbusti!

Servono aiuti con crocchette e medicinali.
Nello specifico :
IVOMEC fiale
ROCEFIN fiale
BENTELAN fiale
ADVOCADE fialette
CLOREXYDERM disinfettante
croccantini piccoli e medi

Appello 26 giugno :
AACLI - "CERCHIAMO STALLO PER PORTARLI VIA, VETERINARI DISPOSTI A CURARLI NONCHE' AIUTI DI CIBO E MEDICINALI "

Questi sono i cuccioli sono affetti da rogna rossa e vivono presso la ex sede della Vitologatti, ormai ridotta a luogo di dimora di topi, serpenti, zecche, pulci e rifiuti! Queste piccole anime sono nate dalle femmine adulte, probabilmente 3 e non hanno suscitato interesse a tutti quelli che telefonicamente sono stati pregati da noi di intervenire nella giornata di ieri e precedentemente anche dalle persone che abitano nelle vicinanze.

In quel posto è la terza cucciolata che nasce, 2 sono stati trovati morti investiti (perchè hanno possibilità di uscire) mentre altri 3 li hanno portati via alcuni ragazzi di buon cuore per curarli! Ne sono rimasti 7 e si nascondono tra la vegetazione e i rottami all'interno di un cancello chiuso! Siamo riusciti a portargli da mangiare e a prelvare il più piccolo che abbiamo affidato alle cure veterinarie. La situazione è gravissima perchè bisogna curarli. Aiutateci! Noi vogliamo aiutarli ma se non ci date una mano non possiamo riuscirci!

Cerchiamo veterinari disponibili a curare i cuccioli! Accettiamo donazioni di croccantini, siringhe, garze sterili e guanti monouso insieme ai medicinali come IVOMEC fiale, ROCEFIN fiale, BENTELAN fiale, ADVOCADE fialette, CLOREXYDERM disinfettante, pillole per sverminazione cuccioli di circa 3 mesi e antiparassitari.
Saranno pubblicate le donazioni ricevute e le spese effettuate. Grazie di cuore a tutti!

Per info contattate la nostra associazione AACLI  inviando mai a infoaacli@gmail.com

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento