mercoledì 23 ottobre 2013

AACLI al "FAMILY SHOP", Salerno 20 ottobre 2013



Domenica 20 ottobre 2013 la nostra associazione A.A.C.L. ha partecipato al “FAMILY SHOP”, il mercatino dell’usato familiare organizzato a Salerno dalla FENALC con lo scopo di creare per le famiglie un’opportunità di scambio, vendita/acquisto dei propri oggetti usati, ovvero di poter svuotare cantine, armadi e cassetti per offrire la propria mercanzia ai tantissimi acquirenti a “caccia” di occasioni.

Anche i nostri volontari e gli amici che ci seguono hanno svuotato cantine e cassetti e gli oggetti che ci sono stati consegnati per  la vendita sono stati davvero tanti.




Al "FAMILY SHOP" hanno partecipato anche Titti e Angy, due nostri cuccioli trovatelli che sono in cura presso alcune volontarie da circa un mese. Per offrire a questi piccoli e a tanti altri che arriveranno tutta l'assistenza necessaria ci stiamo impegnando abbastanza anche economicamente.    


Di fronte alla necessità di recuperare fondi per l’assistenza agli animali abbandonati in cura presso la nostra associazione, la sensibilità delle persone è stata una buona risposta al nostro impegno e come prima esperienza sarà sicuramente da ricordare per ripeterla prossimamente.






 GRAZIE A TUTTI!







Nessun commento:

Posta un commento