mercoledì 4 dicembre 2013

SISSY, la nostra principessa

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2014 : ADOTTATA! 

 



AACLI - Lei è Sissy ed  è con noi da qualche settimana ... Ha seguito Stefania lungo la strada che porta allo stallo e ha preferito rimanere lì. Quando è arrivata da noi era abbastanza magra e stanca, ora si è ripresa perfettamente ed il pelo è diventato più folto e lucido.

E' stata felicissima quando ha ricevuto acqua e cibo e soprattutto quando gli altri cani si sono dimostati festosi con lei. Povera piccola, cercava un aiuto e fortunatamente lo ha subito trovato ... non immaginate i salti di gioia quando ha ricevuto la brandina con la coperta .... poi si è appropriata anche della poltroncina ringraziandoci con un sorriso!

Ha circa due anni, tg media! C'è un amore vero per lei?

Sarà affidata vaccinata, con microchip soltanto in zona Salerno a persona disposta ad accettare controlli pre e post-affido nonché a firmare modulo di adozione.

(N.B.: Nessun cane viene affidato da noi a chi vorrebbe tenerli legati alla catena e nel momento in cui, durante un successivo controllo post-affido, trovassimo il cane a catena saremo costretti a riprendercelo senza alcun indugio e senza ascoltare scuse. )

Per info: infoaacli@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento