mercoledì 4 dicembre 2013

JACK e JERRY ... gli inseparabili

AGGIORNAMENTO : JACK E' STATO ADOTTATO A MAGGIO 2014 MENTRE JERRY NEL MESE DI OTTOBRE 2014 ... NON C'E' MOLTA DISTANZA CHE LI SEPARA E POTRANNO INCONTRARSI ... BUONA VITA AMORI!



AACLI - Questi due splendidi cagnolini li abbiamo chiamati JACK (bianco e marrone) e JERRY (grigio e nero). Sono stati abbandonati insieme, molto probabilmente perchè non adatti alla caccia, hanno circa 1 anno e mezzo di età e sono entrambi buonissimi. Jack è affettuosissimo con Jerry e tende sempre a proteggerlo da tutto e da tutti.

Non vorremmo separarli e cerchiamo, possibilmente, un'adozione in coppia perchè sono molto legati. Sono stati tratti in salvo dalla strada dove le persone del posto non tolleravano la loro presenza e minacciavano di avvelenarli. Sono stati inizialmente curati da una volontaria ma quando le minacce sono divenute più insistenti questa ragazza ha chiesto alla nostra associazione di ospitarli e di aiutarli a trovare una buona adozione. Noi non ci siamo tirate indietro!

Si affidano nella zona di Salerno a persone disposte a controlli pre e post affido con firma modulo di adozione. No catena, NO cacciatori!

(N.B.: Nessun cane viene affidato da noi a chi vorrebbe tenerli legati alla catena e nel momento in cui, durante un successivo controllo post-affido, trovassimo il cane a catena saremo costretti a riprendercelo senza alcun indugio e senza ascoltare scuse. )

Per info: infoaacli@gmail.com 













Nessun commento:

Posta un commento