giovedì 18 giugno 2015

AACLI - LUCY, 16 mesi, adottata

MARLEY, SALLY E LUCY FINALMENTE NELLA NUOVA CASA.

18 giugno 2015 alle ore 17:00  i tre amici per la pelle Marley, Lucy e Sally sono stati adottati insieme da  Nicolette Anastasi, Alfonso Consiglio e dai due bimbi Martin e Rosario. Inizia così per loro una nuova vita nella villa dove hanno a disposizione un grandissimo spazio per giocare, correre ed essere amati per la vita. Noi amici siamo stati con Nicolette e i bimbi a vederli correre come impazziti mentre Daniela Ga filmava in un video tutta la loro gioia. Il sogno si è avverato e siamo immensamente felici perchè ci incontreremo spesso tutti insieme per rivivere la gioia di queste ore. Grazie a Daniela Ga, a Salvatore Brighenti e a Gaetano Sica sempre presenti e soprattutto a Nicolette e Alfonso che hanno consentito a queste tre stelline di vivere la vita che meritano. A presto ♥





 LA SUA STORIA E IL SUO ALBUM





AACLI - Lei è LUCY recuperata lungo una strada trafficata all'una di notte di sabato 29 marzo 2014 . E' apparsa improvvisamente insieme alla sorellina davanti alla nostra auto molto impaurita e infreddolita lungo una strada del litorale di Capaccio (SA). Il mattino seguente sono state sottoposte ai dovuti controlli sanitari dal veterinario. Purtroppo Stella dopo qualche giorno è morta a causa della gastroenterite mentre Lucy non ha avuto alcun problema.
Ora Lucy ha circa 1 anno, gioca con gli altri cani, è affettuosa con tutte le volontarie ed è perfettamente in forma per essere adottata. 
Lucy è vaccinata, sterilizzata con  test negativi a erlichia e leshmania praticati a dicembre 2014.
Si affida con microchip a seguito controllo pre-affido a persona disposta a firmare modulo di adozione e a mantenere i contatti con la nostra associazione. 
 Per info inviare e-mail a infoaacli@gmail.com


LUCY A FEBBRAIO 2015 








  






(nelle foto che seguono Lucy  da cucciola)












Nessun commento:

Posta un commento