venerdì 21 novembre 2014

BRICIOLA, 3 anni, viveva in casa

AACLI - Aggiornamento 13 nov 2014 - ADOZIONE PER BRICIOLA CHE  HA UNA CASA PERCHE’ UNA DONNA SI E’ INNAMORATA DI LEI E DELLA SUA STORIA CHE DAL MESE DI AGOSTO GIRA IN RETE!





Tutto sembrava fermo per lei … ma devo confermare che i sogni si avverano per loro e anche per noi! Lei è BRICIOLA e nel suo sguardo si legge il dolore di un abbandono, quel dolore che sembra superficiale per chi non ha potuto più badare a lei dopo tre anni ma che ha segnato comunque il suo animo quando improvvisamente è stata portata da noi con i suoi oggetti che più non hanno avuto un senso per lei. Si è dovuta adattare al nuovo ambiente dello stallo, ai suoi nuovi amici e si è legata a noi che abbiamo cercato in tutti i modi di starle vicino e di trasmetterle quell’amore che cercava con il suo musetto contro le nostre mani e i nostri volti. Non aveva avuto mai rapporti di amicizia con altri cani e con gli altri pelosetti si è dovuta adattare fino a quando i cuccioli presenti allo stallo sono diventati grandi e si sono verificati i primi casi di incompatibilità. Lei ne ha pagato le conseguenze con un’aggressione ed è stata curata nella mia nuova casa … Da tutto questo ne è uscita fuori dimostrando ogni giorno il suo grande amore e il suo desiderio di vivere per chi vuole amarla! Noi la portiamo nel cuore con tutta la sua dolcezza e con i suoi occhi che vogliono mandar via la paura e brutti ricordi … In questi giorni inizierà per lei una nuova vita con la persona che ha deciso di donarle tutto il suo amore … e noi la lasceremo andare verso questo amore con un tonfo nel cuore e qualche lacrima di gioia …. Io, come sempre, la bacerò ma non riuscirò a voltarmi indietro per guardarla andar via …. TVB piccolo amore ti stringo al cuore ... 


IL VECCHIO APPELLO PER BRICIOLA




AACLI - Lei è BRICIOLA, ha tre anni.  
Aveva una famiglia che non ha potuto più tenerla e ha superato bene il distacco per inserirsi nel gruppo. Era spaventata, timorosa, diffidente quando è arrivata durante il mese di giugno di quest'anno. Oggi sa difendersi, gioca con i cuccioli e con gli altri cani più grandi, adora i biscottini e desidera tante carezze. 
Come gli altri, anche lei ha bisogno di una casa e di un calore umano per la vita. Ha tre anni e merita amore come lo merita un cucciolo, quel vero amore che soltanto chi ha un cuore come il suo saprà donare! 
Si affida vaccinata e sterilizzata soltanto a persone serie e disponibili ai controlli pre e post affido, alla firma del modulo di adozione nonchè  a mantenere rapporti nel tempo con i volontari AACLI. 
Per info inviare e-mail a infoaacli@gmail.com 



Nessun commento:

Posta un commento