domenica 12 ottobre 2014

JERRY, il nostro timidone di 2 anni

AGGIORNAMENTO 12 OTTOBRE : ADOTTATO! 

Jerry soffriva un pò dopo l'adozione del suo fratellino Jack poichè erano inseparabili ... ma incontrare Mima e Salvatore è stato per lui un amore a prima vista! Si è legato subito a loro e in modo particolare a Salvatore che ha deciso di tenerlo per la vita ... Non si poteva sperare in un futuro migliore per lui ...  
Vi presento la sua nuova famiglia ... buona vita Jerry!






IL VECCHIO APPELLO PER JERRY


 
AACLI - JERRY, circa 2 anni, abbandonato da cacciatori nelle zone cilentane insieme al fratellino JACK e accolto presso lo stallo. Anche lui molto affettuoso e coccolone con gli umani anche se inizialmente si dimostra molto timoroso. Era molto legato al suo fratellino perchè Jack era la sua spalla forte e con lui si sentiva protetto. Da quando Jack è stato adottato è triste, si sente indifeso e rimane da solo in un angolo, lontano dagli altri cani, per paura di litigare. Ha urgenza di trovare una famiglia che possa amarlo per la vita.

JERRY si affida vaccinato, castrato, con microchip a seguito controllo pre-affido e firma modulo di adozione a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con la nostra associazione. No cacciatori, no catena. 
Per info inviare mail a infoaacli@gmail.com









Nessun commento:

Posta un commento