mercoledì 21 gennaio 2015

ZEN abbandonato sul monte Terminio (AV)


20 GEN 2015 - ZEN E' STATO ADOTTATO AD ANCONA ... RAGGIUNGERÀ LA SUA NUOVA FAMIGLIA DOMENICA 25 GENNAIO! Grazie alle volontarie che si sono occupate di lui e a tutti gli amici che hanno condiviso il suo appello! Buona vita occhioni dolci!






AACLI - 13 GEN 2015 - ZEN  ha poco più di un anno - maschio - taglia media al massimo 12 kg, è stato abbandonato sui monti innevati del Terminio (AV) dove aveva trovato rifugio insieme ad altri cani accuditi da volontari del luogo. Per uno strano destino Zen, durante le terribili nevicate di fine anno, viene raccolto da alcune persone che impietositesi dallo stato in cui si trovava lo conducono nel territorio salernitano affidandolo alle cure di volontarie AACLI dove attualmente si trova. Insieme a lui abbiamo accolto anche Kira, la setter che gli faceva compagnia. 

Il piccolo Zen e' una cane che deve assolutamente trovare una famiglia: ben tenuto, ben curato Zen e' una cane abituato alla vita familiare, molto amorevole, molto educato, abituato ad una vita regolare. Per ora e' in stallo a Salerno in attesa che una mamma da un buon cuore lo accolga nella sua casa per poter ridare a Zen la protezione di cui ha bisogno.

Zen è stato vaccinato e ha test negativo per la Leshmania. 

Per info e adozione inviare email a infoaacli@gmail.com -  Zen puo' raggiungere qualunque citta' Italiana a seguito controllo pre-affido e firma modulo di adozione.



 









Nessun commento:

Posta un commento