domenica 31 maggio 2015

AACLI - FRANCISCO, 6 anni, adottato

Aggiornamento 31 MAG 2015 ore 10:30: FRANCISCO E' STATO ADOTTATO AD OGLIASTRO CILENTO! Auguro a Francisco tutto l'amore di questo mondo perchè lo merita davvero ... Ringrazio Francesca che lo ha scelto, a suo papà Attilio e a tutta la sua famiglia che è rimasta colpita dai suoi occhioni ... Buona vita amoruccio ... a presto! 






LA SUA STORIA E IL SUO ALBUM




AACLI - Lui è Francisco, è finalmente arrivato allo stallo sabato 18 aprile con i segni della sua lunga sofferenza per strada ma con la coda che scodinzola come per dirci che si sente a suo agio, che non ha più paura, che la compagnia di Emy e Lyana gli piace. Francisco ha soltanto 6 anni di età anche se ne dimostra di più ... la sofferenza per strada rattrista e fa sembrare più vecchi ... ma nonostante sia stato sempre picchiato, minacciato e scacciato dagli umani, aggredito da altri cani conserva il suo amore e la sua bontà nei suoi occhioni così profondi che entrano per davvero nel cuore ... Ora Francisco è sereno, è stato curato per l'erlichia che è completamente scomparsa, il test effettuato per la leshmania è risultato negativo, non ci resta che guardare avanti e credere che ci sarà un cuore degno di ricevere il suo amore ... noi aspettiamo insieme a lui!
Per info inviare mail a infoaacli@gmail.com



FRANCISCO DOPO 1 MESE DAL SUO ARRIVO 








FRANCISCO IL GIORNO DEL SUO ARRIVO











La sua storia raccontata da Angelica:

La prima segnalazione che ho avuto è stata il 4/02/2015 quando mi hanno detto che avevano abbandonato un cane di media taglia simile labrador e uno taglia piccola, entrambi maschi. Una ragazza li ha nutriti ed ha cercato di tenerli al sicuro dalle macchine e dalle persone, il piccolo dopo un mese dall'abbandono purtroppo è stato investito ed è morto.
Francisco ha perso il suo unico compagno di questo spiacevole abbandono, vivevano di sicuro insieme in una casa,erano molto legati non si mollavano mai. Francisco da quel momento ha iniziato a vagare nella speranza forse di trovare il suo amico in qualche angolo della strada vivo. Da quel momento abbiamo cercato in tutti i modi di tenere al sicuro almeno lui. E' stata una lotta senza sosta, per trovargli una sistemazione adeguata e sicura.
Il 13/04/2015 era scomparso poi abbiamo scoperto che era andato dietro ad altri cani randagi purtroppo anche loro abbandonati a se stessi, forse cercava un altro amico con cui passare le sue giornata ma alla fine l'unica cosa certa che dopo 5 giorni è tornato zoppo e con segni di morsi sul viso.
Per fortuna il 18/04/2015 francisco ha trovato rifugio nell'associazione AACLI dove da ieri riposa beato, al sicuro dalle persone cattive e da altri cani. Francisco è di taglia media,non sappiamo quanti anni ha...sappiamo solo che è dolcissimo, non ha mai aggredito nessuno per lui è più facile subbire e sottomettersi che diffendersi...ecco perchè i cani se ne sono approffitati e l'hanno ridotto male.
Per fortuna ora è in buone mani e sarà curato, vaccinato e in fine troverà una mamma e un papà che possano amarlo per sempre.
La prima segnalazione che ho avuto è stata il 4/02/2015 quando mi hanno detto che avevano abbandonato un cane di media taglia simile labrador e uno taglia piccola, entrambi maschi.

Nessun commento:

Posta un commento