lunedì 27 aprile 2015

AACLI - LUNA, 4 mesi, adottata

AACLI - 25 APR 2015 - La piccola LUNA ha raggiunto sabato 24 la sua nuova famiglia a Faenza e adesso è tra le braccia della sua mamma Nicoletta, della sua bellissima bimba e avrà la compagnia di un altro cucciolone. Venerdì 24 aprile ha trascorso qualche ora con noi volontari prima della partenza prevista per le ore 21:15 direzione Bologna. Ultima storia di abbandono con un lieto fine abbastanza rapido! Non ci resta che augurarti buona vita piccolo amore … rimane indimenticabile la tua dolcezza con tutti ! Grazie di cuore alla splendida famiglia che l’ha accolta e a Roberta che insieme a loro la terrà sul cuore!






LA SUA STORIA E IL SUO ALBUM 




AACLI - LUNA è il nome che abbiamo dato a questa cucciola di 4 mesi, incrocio pastore tedesco, tg grande, che è stata trovata abbandonata a Giffoni V.P. (SA).
Attualmente la signora che l'ha soccorsa si occuperà di lei e la terrà nel suo giardino al massimo per 20 giorni. Ha necessità di trovare casa urgentemente e la nostra associazione si è impegnata in questo.
Si affiderà vaccinata con microchip a persona disposta a controllo pre-affido, alla firma del modulo di adozione e a mantenere i contatti con la nostra associazione. No catena.
Per info: infoaacli@gmail.com





 

Nessun commento:

Posta un commento