lunedì 27 aprile 2015

ESPOSIZIONE NAZIONALE WKU E METICCI IN PASSERELLA


Domenica 26 aprile presso il Fiore Club di Campigliano ( Salerno ) in occasione dell'esposizione Nazionale di Bellezza WKU si è svolta la manifestazione "Meticci in Passerella" . 


Ringrazio, a nome della AACLI, tutti coloro che hanno partecipato con i loro amici a 4 zampe a questa prima manifestazione a favore dei meticci. In primo luogo ringrazio Danilo Galantucci che ha organizzato l'evento con la Prolife e altri sponsor nonchè la struttura Fiore Club che ha reso possibile tutto questo. 
Ringrazio SONIA che ha portato in vendita le sue realizzazioni con l'intento di donare alla AACLI il ricavato e la ragazza della PROLIFE che ha donato campioncini ai pelosetti nonchè altri omaggi ai vincitori che a loro volta li hanno donati ai pelosetti che abbiamo in cura. 
Ringrazio Mariarita e i giornalisti di LIRA TV per l'intervista e per aver consentito visibilità ai nostri amici a 4 zampe che cercano casa! 
C'è stata una grande partecipazione durante la quale i nostri pelosetti che cercano casa come EMI, LYANA e BALOO hanno trascorso ore serene tra i tanti amici pelosi. 
Hanno sfilato nel pomeriggio i pelosetti che si sono iscritti e per noi il vincitore è stato soltanto un fatto simbolico in quanto tutti sono stati buonissimi e bravissimi. 

E per finire posso dire che è stato un bel momento per incontrare amici di sempre e conoscere gli amici virtuali che ci seguono su FB e che sono sempre dalla nostra parte. 
Il ricavato dalle iscrizioni e dalle donazioni spontanee sarà utilizzato per curare i nostri amici a 4 zampe che abbiamo in gestione in attesa che arrivi per loro l'adozione sperata.
Grazie a tutti, anche a coloro che per motivi vari non sono stati presenti ... un abbraccio da tutti noi!

LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA GIORNATA 






 














































Nessun commento:

Posta un commento