domenica 18 ottobre 2015

AACLI - Evento 18 ottobre 2015 - Raccolta per i randagi



Dopo l'evento di domenica 4 ottobre il nostro mercatino si è ripetuto domenica 18 ottobre 2015 per continuare a dare un valido supporto alle volontarie sul territorio.


Tale iniziativa ci ha permesso di intrattenerci con tante persone a scopo informativo con la possibilità di illustrare le difficoltà materiali e operative che le volontarie sul territorio incontrano ogni giorno per salvare, curare e cercare adozione ai tanti cani e gatti abbandonati a loro stessi perchè vittime dell'abbandono e soprattutto vittime del dilagante randagismo.  

A nome di tutti ringrazio gli amici che hanno donato gli oggetti esposti e che sono stati offerti a coloro che hanno lasciato donazioni spontanee permettendoci così di aiutare le volontarie in difficoltà. Non abbiamo ricevuto donazioni di coperte, cibo e medicinali. Quanto ricavato dal mercatino per un totale di 88 euro è stato donato in parti uguali (50 € a ognuna) con arrotondamento delle somme da parte di Lucia Savoni a due volontarie in emergenza: Gabriella Pappalardo di Pontecagnano che cura un gruppo di cani e gatti randagi  e Licia Leib Dimino che vive in Sicilia, conosciuta da noi tramite un post molto drammatico pubblicato su Fb a questo link (https://www.facebook.com/LICIALeib/posts/10153630525494429?pnref=story.) 
Grazie a Gabriella e a Licia per il loro impegno con queste anime indifese. 

Il mio ringraziamento personale va a Lucia Savoni e a Salvatore Brighenti per il loro impegno ogni volta nell'organizzazione e nella partecipazione attiva a questi eventi. 








Nessun commento:

Posta un commento