domenica 4 ottobre 2015

AACLI - EVENTO 4 OTTOBRE 2015 - Raccolta per i randagi


04 ottobre 2015 - E' stata una giornata impegnativa, trascorsa con il nostro banchetto informativo al mercatino organizzato dalla Fenalc  per aiutare i randagi sul terrotorio salernitano che hanno bisogno di cibo e cure sanitarie.

Tale iniziativa ci ha permesso di intrattenerci con tante persone a scopo informativo con la possibilità di illustrare le difficoltà materiali e operative che le volontarie sul territorio incontrano ogni giorno per salvare, curare e cercare adozione ai tanti cani e gatti abbandonati a loro stessi perchè vittime dell'abbandono e soprattutto vittime del dilagante randagismo.  

Oggi siamo soddisfatti del risultato raggiunto e ringrazio personalmente Salvatore, Lucia e Ida  per la loro presenza in questa bella giornata di solidarietà. 

A nome di tutti ringrazio gli amici che hanno donato gli oggetti esposti e che sono stati offerti a coloro che hanno lasciato donazioni spontanee,  nonchè gli altri  che hanno fatto pervenire due buste di maglieria di lana per i cani. 
Grazie a quanti ci hanno consentito di poter aiutare due volontarie, Gabriella e Maria Teresa, che stanno intervenendo in diverse emergenze.  
destinati a Maria Teresa Di Fiore 138 Euro  + 2 buste di maglieria in lana + la raccolta di cibo donata dal nostro amico Franco (ultima foto).
-  destinati a Gabriella Pappalardo n. 2 sacchi di croccantini di 20 kg ciascuno è 10 scatolette per cani.








Nessun commento:

Posta un commento