domenica 8 novembre 2015

AACLI - Evento 8 nov 2015 - Raccolta per i randagi



08 novembre 2015 -  Anche questa, come la scorsa domenica, è stata una giornata impegnativa, trascorsa con il nostro banchetto informativo al mercatino organizzato dalla Fenalc  per aiutare i randagi sul terrotorio salernitano che hanno bisogno di cibo e cure sanitarie.
 
Tale iniziativa ci ha permesso di intrattenerci con tante persone a scopo informativo con la possibilità di illustrare le difficoltà materiali e operative che le volontarie sul territorio incontrano ogni giorno per salvare, curare e cercare adozione ai tanti cani e gatti abbandonati a loro stessi perchè vittime dell'abbandono e soprattutto vittime del dilagante randagismo.  

A nome di tutti ringrazio gli amici che hanno donato gli oggetti esposti e che sono stati offerti a coloro che hanno lasciato donazioni spontanee. Abbiamo raccolto durante questa giornata  15 euro che comunque utilizzeremo per acquistare cibo da donare ai randagi. 

In occasione di tale evento e rispondendo con grande cuore al nostro appello, molti amici hanno donato coperte, medicinali, cibo secco e umido. Le donazioni sono state raccolte e consegnate nei giorni seguenti alle volontarie in difficoltà. Con gioia ringraziamo tutte le persone che hanno collaborato con il loro singolo gesto d'amore. 


 
LE FOTO DELLA GIORNATA



 


LE DONAZIONI CONSEGNATE ALLE VOLONTARIE

Donazione di maglieria in lana per riscaldare i cani di Maria Teresa Di Fiore e alcuni medicinali utili. Grazie al buon cuore di Lory Maresca.



In risposta al nostro appello ecco le donazioni lasciate a Danilo Galantucci presso il negozio "Diva Pet e i suoi amici a 4 zampe" di Salerno :
1) Brunella Rinaldi ha lasciato 5 euro;
2) Giusy Villani ha lasciato croccantini, 1 pipette Frontline, 2 coperte;
3) Marta Leonessi ha lasciato una busta di soluzioni fisiologiche + deflussori;
4) grazie a Danilo per l'esposizione del salvadanaio sono stati raccolti 10 euro.
A tanto si aggiungono donazioni di guinzagli e collari.
Tale raccolta a suo tempo fu organizzata per sostenere i cuccioli di Angelica Catarozzo e dal momento che Angelica ancora si fa in 4 per le tante emergenze, saranno consegnate a lei tramite Maria Teresa Di Fiore non appena torneremo a Capaccio nei prossimi giorni.
Grazie a tutti voi splendide amiche dal cuore grande e grazie sempre a Danilo per la sua disponibilità insieme ai proprietari del negozio. Un abbaccio a tutti!





Grazie a Manuela Kr Ferrarin e a Leyla Rose da Verona che hanno fatto pervenire questo pacco di medicinali per cani randagi di questo sud. Il tutto sarà consegnato a Maria Teresa Di Fiore che li cura con tanto amore. 



C'è un ragazzo dal cuore d'oro, il suo nome è Giuseppe ed è un alunno di una scuola media di Salerno. Da circa 1 anno ha sempre un pensiero per i pelosetti che vengono salvati dalla strada e ogni volta questo suo gesto mi lascia un raggio di sole nel cuore. Ringrazio con tutto il cuore Giuseppe anche a nome dei pelosetti che riceveranno questa donazione e della cara Gabriella Pappalardo che si occupa di loro a Pontecagnano con tanti sacrifici e tanto cuore.




La macchina è stracolma di aiuti e pronta per le consegne. 
Grazie a Maria Fornito di Napoli per 3 scatoloni e 1 busta di coperte + la cuccia. 
Grazie a Lory di Salerno per maglioni e medicinali. 
Grazie a Federica di Salerno per i medicinali. 
Grazie a Salvatore Brighenti di Salerno per le coperte. 
Lasceremo a Maria Teresa due buste di croccantini gentilmente donate dal negozio per animali di Eboli a Daniela Ga per i cani di Vittoria Pulga.
  Da parte mia e di Lucia donazione di croccantini e scatolette. 

Grazie ancora ... !



Nessun commento:

Posta un commento