giovedì 19 gennaio 2017

ANTONELLA, gattina di 3 mesi adottata

aggiornamento 19 gennaio 2017 : ADOTTATA

Finalmente anche la piccola Antonella, unica rimasta della cucciolata,  ha raggiunto la sua mamma Sara a Salerno. Ad aspettarla c'era il cucciolone Blasco che ha festeggiato con molta gioia il suo arrivo in casa. Diventeranno ottimi amici! Buona vita piccolo amore! 



  

    
  

LA SUA STORIA E LE SUE FOTO



ANTONELLA è uno stupenda gattina a tre colori di circa 3 mesi! Fa parte di una cucciolata di 5 gattini "I Cuccioli di Stellina" nati tra le sterpaglie  a pochi passi dalla strada e tratti in salvo da una volontaria che li ha ospitati in casa per le cure necessarie. 

Antonella, insieme a tutti gli altri, è stata sottoposta al primo controllo veterinario che non ha riscontrato nulla di patologico. 

Questa bellissima batuffoletta caratterialmente è molto coccolona con mille fusa, affettuosissima, le piace tanto giocare con i peluche insieme ai suoi fratellini e si diverte anche con il piccolo cane presente in casa della volontaria. E' abituata alla casa, al contatto umano e utilizza la lettiera per i suoi bisogni. Non le piace trovare la lettiera sporca!

Chi vuole adottarla può proporsi! 

Si affida con controlli pre e post affido, firma modulo di adozione e con libretto sanitario in regola. Per info inviare mail a infoaacli@gmail.com

La loro storia e altre foto a questo link http://associazionecli.blogspot.it/2016/09/i-7-cuccioli-di-stellina.html








Nessun commento:

Posta un commento