giovedì 23 febbraio 2017

MELA, 3 mesi

23 feb 2017 - MELA ADOTTATA

e in questo momento è a casa con il suo papà Antonio Rizzo, nostro carissimo amico, che non vedeva l'ora di venirla a prendere. Queste foto ci hanno lasciate sbalordine perchè Mela era restia a farsi prendere in braccio .... invece stasera ha trovato immediatamente fiducia e sono diventati subito amici ... Questo è il miracolo dell'amore a prima vista! Questo collage di foto e dedicato a loro due. Dal momento che il suo papà è un grande musicista di talento, sicuramente vedremo Mela che suona il basso!!! Forza Mela, hai rubato il suo cuore e anche il suo letto .... Auguri e buona vita insieme ... siamo felicissimi!



MELA, le sue foto e la sua storia
 



22 novembre 2016 è il giorno in cui finalmente è stata recuperata MELA da una zona a rischio dove altri cuccioli sono morti investiti.  Ora finalmente è al sicuro e fa amicizia con gli altri presenti in casa  della volontaria che si occupa di loro con tanto amore.

Inizialmente era molto diffidente e impaurita ma dopo alcuni giorni subito ha cercato protezione e coccole dalla sua mamma umana. Ora ha 3 mesi e le piace tanto starsene accucciata al caldo per sentirsi sicura.

Si affida con controlli pre e post affido, firma modulo di adozione e con libretto sanitario in regola. Per info inviare mail a infoaacli@gmail.com



 







Nessun commento:

Posta un commento