giovedì 22 dicembre 2016

UN GESTO D'AMORE PER GLI OCCHI RANDAGI


Vi presentiamo alcuni gatti della colonia felina regolarmente censita della quale ci stiamo occupando. Molti di loro e specialmente i più piccoli hanno bisogno di cure sanitarie specifiche perchè affetti da raffreddore, rinotracheite ecc.. e ci stiamo attivando in questo, mentre per le femmine è già prevista sterilizzazione presso la ASL.


Inutile dirvi che hanno bisogno di cibo e di medicinali per curare le varie malattie da raffreddamento in quanto le istituzioni provvedono soltanto a garantire intervento sanitario di sterilizzazione. Stiamo recuperando i cuccioli che in ogni istante rischiano la vita e speriamo di trovare casa anche per gli adulti abituandoli al contatto umano. 






Oltre questa colonia abbiamo altri gatti che hanno bisogno di noi. I gatti non sono pochi e noi incrociamo le dita per ognuno di loro.

Per aiutare i gatti della nostra colonia 
nonchè dare una mano alle volontarie 
che curano molti cani randagi sul territorio

la nostra Associazione AACLI ha organizzato, in occasione delle feste natalizie, una campagna straordinaria di raccolta di crocchette e scatolette, coperte in lana o in pail, antiparassitari specifici per cani e gatti, antibiotici, antimicotici, vermifughi , cucce in plastica e brandine, collari e guinzagli.  


Si possono effettuare tali donazioni presso gli esercizi commerciali che aderiscono a questa iniziativa ed espongono questo volantino. 




PUNTI DI RACCOLTA: 

- SALERNO presso Diva Pet e i suoi Amici a 4 Zampe

via Rocco Cocchia 207, per info Danilo Galantucci
 
- SALERNO Fuorni, presso Molla L'osso - Pet Shop

via Ostaglio, per info 3395451254

Le persone che intendono donare e abitano fuori Salerno  possono contattarci scrivendoci al nostro indirizzo email infoaacli@gmail.com  per eventuali accordi sulla consegna.


RINGRAZIAMO QUESTI ESERCIZI COMMERCIALI CHE HANNO OFFERTO LA LORO DISPONIBILITA' AD AIUTARE I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE. 

Buone Feste a tutti!





Nessun commento:

Posta un commento